Hamburger di qualità a Genova: Hamboo

Non c’è niente di meglio che godersi un buon hamburger, di quelli teneri e gustosi, e sentire il vero gusto della carne sotto i denti. Abbiamo provato da Hamboo Genova questa sensazione.

Info

📍 Hamboo Genova - Via Antonio Gramsci, 61R
🏠 locale con cucina a vista e arredo in legno. Si può mangiare sugli sgabelli.
💰 meno di 20€
📡 Wifi: si
📅 pranzo o cena veloci in compagnia di amici
🕑 Mar – Ve 12.00-15.00 e 19.00-22 Sab-Dom 19.00-22.00
🌐 www.hamboo.it
📞 340-9508044
🚚Domicilio: a questo link o su Deliveroo, Just Eat

Locale

Hamboo si trova in Via Gramsci, vicino a Piazza dell’Annunziata e di fronte all’Acquario di Genova. Il locale è composto da due parti: la cucina a vista dalla strada, in cui si può ammirare la produzione e preparazione degli hamburger, e la sala, dove si può mangiare seduti e appoggiati a una barra alta, circondati dal calore del legno e dalle descrizioni degli ingredienti degli hamburger.

Menù

Come fa Hamboo ad avere degli hamburger così gustosi? Il team di Hamboo presta moltissima attenzione alla qualità della carne e al mix di tagli scelti per la macinazione. Per questo Hamboo ha studiato la combinazione perfetta tra parte magra e parte grassa. Il risultato ottenuto è una carne incredibilmente gustosa e tenera.

Da Hamboo si utilizza solo ed esclusivamente la pregiata carne di Fassona Piemontese della Macelleria Oberto, che compie un attento controllo della filiera, garantendo la sicurezza delle modalità produttive e la provenienza della carne.

Hamboo non è solo carne: si prende cura anche di chi ama lo stile vegan, dedicando uno spazio del menú proprio a chi segue questo tipo di dieta.

Quando andare

Hamboo è il luogo ideale per i più affamati in pausa pranzo e una cena veloce con gli amici. Si può anche ordinare a domicilio e i vostri hamburger saranno recapitati tranquillamente a casa, utilizzando Just Eat o Deliveroo.

Abbiamo provato

Tra gli hamburger abbiamo provato:

Hamboo con pomodorini, songino, prescinseua, pesto e maionese. La carne era morbidissima e la combinazione favolosa, ricordando i sapori liguri.

Durazzo con cheddar, fonduta di fontina, cipollotto caramellato, senape, ketchup, un grande contrasto agrodolce.

Ci hanno incredibilmente sopresi la panissa fritta con la maionese al basilico e le patatine fritte, spesse e croccanti, entrambi di produzione artigianale.

 
Indietro
Indietro

Come si fa il cioccolato: Viganotti 1866 e la fabbrica di cioccolato a Genova

Avanti
Avanti

Gastronomia Naturale e Vegana a Genova: Verdurine